Chocolate Slim: come dimagrire con il cioccolato

Certamente perdere peso non è facile, soprattutto in una realtà come quella odierna in cui tutto è facilmente accessibile, soprattutto il cibo spazzatura ed i dolci. Tuttavia, dimagrire è possibile, facendo qualche sacrificio, ma non troppo. In commercio, infatti, sono disponibili numerosi prodotti per bruciare i grassi e per tornare in forma, per lo più a base di erbe o di estratti vegetali, che però non a tutti piacciono, soprattutto ai golosi, per i quali la dieta è sinonimo di carenza affettiva da dolci. Da oggi, perdere peso senza rinunciare al gusto è un dato di fatto, grazie a Chocolate Slim, che è un integratore alimentare a base di cioccolato, che favorisce il calo del peso corporeo. Certo non è un prodotto miracoloso, ovvero deve essere associato ad una adeguata attività sportiva e ad una alimentazione sana, ma è sicuramente in grado di accelerare il processo di dimagrimento. Ma vediamo insieme come funziona e quali sono gli effettivi benefici.

Chocolate Slim: che cos’è e come funziona

Chocolate Slim, come già anticipato, è un integratore alimentare in polvere al gradevole gusto di cioccolato, che consente di ridurre l’adipe in eccesso in maniera rapida, contrastando i fastidiosi inestetismi dovuti al sovrappeso, ovvero la cellulite ed i persistenti cuscinetti adiposi. Si tratta di un prodotto naturale, del tutto privo di sostanze chimiche e nocive per la salute, che si distanzia dai tradizionali coadiuvanti della perdita di peso, non solo per il piacevole sapore di cioccolato, che delizia il palato e ne invoglia l’assunzione, ma anche per la formula rivoluzionaria, dovuta ad attenti studi scientifici di laboratorio. Chocolate Slim è straordinario, in quanto:

  • favorisce la perdita di peso;
  • migliora l’umore;
  • riduce la cellulite e la ritenzione idrica;
  • fornisce energia all’organismo;
  • diminuisce l’acne.
chocolate-slim
Vai al Sito

Chocolate Slim: ingredienti

La formulazione di Chocolate Slim è interamente naturale, al fine di proteggere la salute dei consumatori. Gli ingredienti principali, infatti, sono:

  • Cacao naturale, che favorisce la lipolisi, incrementa il funzionamento del sistema immunitario, riduce la voglia di zuccheri, rallenta l’invecchiamento cellulare e produce dopamina, ossia l’ormone della felicità;
  • Bacche di Acaia naturali, che hanno un’azione antiossidante e contengono la cianidina, che impedisce lo sviluppo delle cellule adipose;
  • Chicchi di caffè verde, che riducono il senso di fame e riforniscono l’organismo di energia;
  • Bacche di Goji biologiche, che sono dei veri e propri bruciagrassi naturali ed impediscono la formazione dei depositi di adipe;
  • Semi di Chia biologici, che prevengono lo sviluppo degli accumuli di grasso nelle aree critiche (pancia, fianchi, glutei) ed apportano energia all’organismo;
  • Estratto di Ganoderma Lucidum, che favorisce la normalizzazione del metabolismo dei grassi, riduce i livelli di colesterolo nel sangue e favorisce il funzionamento generale del corpo.

Chocolate Slim: modalità di assunzione

Il frullato a base di Chocolate Slim si ottiene, per le donne, sciogliendo 2 cucchiai da caffè di prodotto in 250 ml di acqua, mentre per gli uomini, sono necessari 3 cucchiai di preparato. La dose indicata apporta 18 grammi di proteine, 10 grammi di carboidrati e ben 24 microelementi, per sole 217 kcal. Tale shake va assunto al mattino come sostitutivo del pasto, ovvero al posto della tradizionale colazione. Tuttavia, qualora sia necessario perdere molto peso, è consigliato bere il frullato in sostituzione anche di uno degli altri due pasti principali, ovvero il pranzo o la cena. Del resto la presenza di nutrienti fondamentali, come vitamine e sali minerali, garantisce un apporto calorico e nutrizionale mattiniero assolutamente completo. In questo modo non si creano squilibri e non si rischia di arrivare particolarmente affamati all’ora di pranzo. Le confezioni contengono 100 ml di prodotto e consentono di coprire circa una settimana di trattamento. Tuttavia, se si sostituisce un altro pasto oltre alla colazione, il preparato è destinato a durare meno.

chocolate-slim
Vai al Sito

Chocolate Slim: funziona veramente?

Chocolate Slim è sicuramente un prodotto utile per la perdita di peso, poiché contiene ingredienti naturali in grado di bruciare i grassi e di prevenire l’accumulo di adipe nelle zone critiche. Inoltre, è un integratore sicuro, testato clinicamente e ben tollerato dalla maggior parte delle persone, proprio perché 100% naturale. Anche nei forum presenti in rete, la maggior parte delle persone parla positivamente di questo frullato per l’eliminazione dei chili in eccesso. Tuttavia, è necessario specificare che deve essere associato ad un’alimentazione sana ed ipocalorica, nonché ad una regolare pratica sportiva, poiché, come tutti i coadiuvanti della perdita di peso, non è miracoloso.

Chocolate Slim: controindicazioni

Chocolate Slim non ha particolari controindicazioni, se non per i soggetti allergici ad uno o più degli ingredienti presenti al suo interno. Tuttavia, tale prodotto è composto da elementi naturali ed è totalmente privo di sostanze chimiche, che potrebbero comportare gravi disturbi all’organismo. In caso di gravidanza o di allattamento, l’assunzione è sconsigliata, se non dopo attenta riflessione medica.

Chocolate Slim: opinioni

Chocolate Slim ha avuto un ottimo riscontro tra coloro che lo hanno testato. Tale fatto si evince dai numerosi forum presenti in rete, nei quali viene specificato che i risultati sembrano cominciare a farsi vedere già dopo un mese di trattamento. Vi sono anche pareri negativi, ma spesso sono dovuti al fatto che i soggetti non hanno rispettato la posologia prevista o non hanno seguito uno stile di vita sano, assumendo cibo spazzatura e rimanendo sedentari. É anche vero che ogni persona è diversa, per tanto l’effetto è da valutare individualmente. In generale, comunque, si può affermare, che, seguendo le indicazioni riportate, si assiste ad un effettivo calo di peso.

Chocolate Slim: costo e modalità di acquisto

Chocolate Slim è disponibile solo online, sul sito ufficiale del venditore, e non è in vendita nelle farmacie o nelle erboristerie. Ogni confezione costa 49 euro e può arrivare direttamente a casa, semplicemente compilando il form con i propri dati personali ed aspettando la chiamata di conferma dell’operatore. É bene ricordare che tale prodotto viene venduto in confezioni da 100 grammi, che sono sufficienti per una settimana, per tanto, è bene acquistarne almeno 2, al fine di avere un margine di verifica dell’efficacia di almeno 2 settimane, che sono necessarie per vedere i primi risultati.

Ordina ora sul sito ufficiale
2018-07-10T15:01:46+00:00